PlateSpin Forge
PlateSpin Forge: una soluzione di Disaster Recovery e una alternativa conveniente al Cluster e all’ High Availability.
PlateSpin Forge
acquisisce dal server da proteggere le informazioni utili a clonarlo. Di fatto le applicazioni PlateSpin (Protect) determinano il workload della macchina da proteggere e gli automatismi integrati nella soluzione ne creano una versione virtuale. Questa fase fa buon uso dell’esperienza consolidata di
PlateSpin
nella analisi del workload e nella migrazione physical to virtual e virtual to virtual e riconfigurazione delle macchine migrate.
Commenti
webmaster
Ven, 11/06/2010 - 11:33
Collegamento permanente
PlateSpin Forge: buone notizie.
Le nuove versioni di PlateSpin Forge coprono un più ampio spettro di sistemi operativi e workload supportati a prezzi più competitivi.
PlateSpin Forge è una appliance dedicata al Disaster Recovery che consente tempi di ripristino (RTO – Recovery Time Objective) simili ai sistemi di cluster e situazioni di ripristino dei dati ( RPO – Recovery Point Objective) migliori di un backup.
Il sistema è facile da installare, grazie alla appliance che racchiude tutte le componenti e le funzionalità necessarie alla implementazione. L'interfaccia di gestione WEB rende agevole e immediata la configurazione e manutenzione.
Il costo è ora paragonabile ad un sistema di backup.
PlateSpin Forge non protegge solo i dati, ma tutto il workload: i dati, le applicazioni e l'hardware.
Per maggiori informazioni:
http://www.novell.com/it-it/products/forge/
http://www.novell.com/it-it/products/forge/frequently-asked-questions.html#q1
http://www.novell.com/media/media.php?media=platespin-forge-disaster-recovery
o contatta rfc@rfc.it