Filr: rilasciata la versione 3.0

Continua l'evoluzione di Filr a conferma che si tratta di un prodotto 'vivo' ed in costante aggiornamento, per garantire la condivisione dei dati aziendali in sicurezza, con ogni dispositivo e da ogni luogo.

La versione 3.0, mantiene la caratteristiche principali delle precedenti versioni, fra le quali la facilità d'uso e di implementazione all'interno della propria struttura aziendale, aggiungendo importanti funzionalità.

Novità in Micro Focus Filr 3.0

Filr, dalla versione 3.0, viene proposto in due versioni:

Filr Standard Edition

  • Migliorato la personalizzazione del portale per consentire una migliore immagine del branding aziendale
  • I dispositivi che accedono a Filr sono registrati ed è possibile visualizzarne l'elenco. Se un dispositivo viene perso o sottratto, è possibile rimuovere, da remoto,  i file di Fler dal dispositivo.
  • Migliorato i meccanismi di aggiornamento
  • Migliorati i termini di privacy. L'azienda può indicare la propria policy per l'uso dei dati via Filr. L'utente può essere obbligato ad accettare tali termini prima di accedere ai file.
  • More sicurezza: Filr 3 fornisce una  opzione per crittografare il trasferimento dei dato da Filr VA a Filr database (mentre il traffico dati da Filr ai dispositivi è da sempre criptato)

 

Filr Advanced Edition: contiene tutte le caratteristiche della versione standard alle quali si aggiunge:

  • Net Foolder Sharing: la possibilità di condividere in team (o con utenti esterni) cartelle di rete basandosi su regole definite in Filr.
  • Possibilità di personalizzare con propri marchi i dispositivi mobili e il client per desktop.

Maggiori informazioni su questo sito http://www.rfc.it/search/node/filr
o al link https://www.microfocus.com/products/filr

Per ulteriore dettagli contattate rfc@rfc.it

Tipologia: